Chi Siamo

Scopri la nostra azienda

…un’arte tramandata di generazioni…

Nel 1970 nasce a Vicenza, storica città famosa per la lavorazione dell’oro, la ditta artigiana Speggiorin Silvano, il cui fondatore, dopo anni di esperienza nel settore, si specializza nella lavorazione a canna vuota. Ama questa tecnica tant’è che gli permette di creare dei modelli brevettati, che sposano il compromesso tra leggerezza e bellezza. Marchio registrato della ditta è 631VI.

 

Nel 2004 la ditta Speggiorin Silvano diventa Speggiorin Silvano srl. Il figlio Luciano affianca come socio il padre, dona la sua generosa collaborazione e intraprendenza e, spinto dall’innovazione condivisa da Silvano apre l’azienda a nuove idee. Ogni cliente è unico e con gusti diversi. Condividendo l’importanza che rivestono le esigenze del cliente, ricercano pregiatezza ed esclusività nella creazione di nuovi modelli e una minuziosa cura del dettaglio.
La qualità della collaborazione con altre aziende fornitrici, viene garantita dalla loro presenza prettamente vicentina..

…specialisti della canna vuota

La canna vuota viene attraverso le mani di Silvano e Luciano, esperti artigiani, modulata e usata accostando forme, leghe e colori sempre diversi creando bracciali rigidi e catene producendo svariati modelli diversi ed unici.
Dal 1973 l’azienda è sempre presente nelle varie edizioni di VICENZA ORO.
La ditta fa parte del Consorzio GOLD & SILVER GROUP.